venerdì 10 agosto 2012

Post presentazione


Eccoci con il secondo post, sempre da Void. In giornata o al massimo domani pubblicherò anche il secondo video sempre un commentary di SARPBC per introdurre le effimere figure di Rullo e di Void.
Allora i primi progetti sono:

  • live-double-commentary SARPBC (di Tuazi e Void)
  • Note di caccia (di Void)
  • Novità dai Plus
  • Gameplay completi
  • Classici PS2
  • Boss Battle

e tanto altro ancora!
Sto scrivendo come se fossimo delle celebrità del tubo. Ci saranno anche tanti extra esclusivi disponibili solo sul blog quindi, seguite sia il blog sia il canale Youtube.
Quando e se avremo la necessità o la richiesta di fare una lista di FAQ, le faremo senz'altro in un video, ma non sarà semplice, perché ogni cosa che gli youtubers fanno in maniera veloce e semplice, io (che sono a grandi linee il tecnico principale) la farò in maniera scomoda e lunga.
Ok accantonando i progetti futuri, scrivo sin da subito che siamo aperti a collaborazioni e ad acquisire potenziali membri (la seconda è molto più difficile visto che tendiamo a fare video in una sottospecie di sala di registrazione e di post-produzione audio-video), quindi non spaventatevi se all'inizio ci sono 4 membri poi il giorno dopo 10 e dopo una settimana solo 3.
Ora parliamo del canale, come si può capire dal nome "Entertainment" spazieremo fra tutto quello che riguarda questo campo (citando wikipedia: animazione, film, fumetti, musica, videogiochi, elettronica?), anche se non so se faremo veri e propri video dedicati ad ognuno di essi, ma piuttosto ne parleremo, mentre invece potremo postare veri e propri articoli completamente dedicati sul blog. Inoltre, che sia chiaro, noi lo facciamo per divertimento, o almeno per quanto mi riguarda, quindi non c'è da lamentarsi del nostro modo di fare video, certo se mettiamo contenuto discutibile, saremo pronti a ricevere critiche, ma difficilmente tratterò con chi ama farsi chiamare hater.
Bene e con questo è tutto, ora torno al mio sporco lavoro di blogger.

Nessun commento:

Posta un commento