venerdì 10 agosto 2012

Intro

Essendo un video di presentazione del canele (anche se non abbiamo presentato un bel nulla), mi presento: sono Void. Io e il famoso Rullo (o tuazi) siamo i fondatori dell'Entertainment Pod. A Rullo è venuta l'idea che l'ha proposta a me, ed ovviamente ho accettato. Poi per fare un lavoro (sinonimo di cazzeggio) fatto bene, abbiamo deciso di chiedere aiuto al mio vecchio gruppo di video su Youtube (due personaggi misteriosi, che ancora non hanno un nickname).
Quindi una volta raduto il party abbiamo deciso di iniziare a fare video, e dopo circa due giorni pieni di collaudi abbiamo finalmente iniziato con questa piccola impresa. Purtroppo proprio, quando ho finito i collaudi i due membri misteriosi del nostro party sono partiti per le vacanze, e probabilmente per circa un mese (speriamo anche meno) saranno fuori contatto.
Pubblicheremo un sacco di video, spero di riuscire a fare anche qualcosa di tecnico, oltre a qualcosa di serio e di cazzeggio, e presto posterò anche le playlist che creeremo inizialmente. Sempre per la categoria "Mirai Project" (insomma le prossime cose che faremo) rientrà anche un avatar per ogni player del party e un logo del canale. A proposito vi piacerebbe una intro di pochissimi secondi all'inizio dei video? Sicuramente una gif animata per il blog la farò, ma non so se metterla anche nei video, quindi se la volete per riconoscere meglio i nostri gameplay non avete che da chiedere.

Nessun commento:

Posta un commento